LASER A DIODO 808

Dopo anni di sofferenze per l’eliminazione dei peli superflui ed indesiderati, dopo spese affrontate spesso con scarsi risultati affidandosi a tecnologie dolorose e poco efficaci . . . ecco finalmente una VERA SOLUZIONE al problema dei peli in modo DEFINITIVO ! ! !

uomo-donna

Si chiama LASER A DIODO 808

DEFINITIVA – riduzione ed eliminazione dei peli evidente dalla prima seduta
SICURA – questo tipo di laser svolge la sua azione esclusivamente sul pelo, senza interessare le aree circostanti
INDOLORE – tecnologia ad elevata selettività d’azione, con sistemi di raffreddamento per un trattamento ottimizzato su tutti i piani

PELI INCARNITI ? ! ?
Con il LASER A Diodo possiamo eliminarli.

CHIAMA PER UNA CONSULENZA

SHELLAC

A proposito di smalti semipermanenti . . . . che ormai si trovano anche sugli scaffali del supermercato, dobbiamo sottolineare che NON SONO TUTTI UGUALI ! ! !

shellac2

Nel nostro studio abbiamo scelto CND SHELLAC per darvi il meglio.

  1. Il primo – nato nel 2010, ha creato una categoria di prodotti fino a quel momento inesistente.
  2. L’unico – fino ad oggi è l’unico che si applica e si rimuove senza limare l’unghia.
  3. Il migliore – è il più imitato dotato di una rivoluzionaria tecnologia UV3 brevettata.

RADIOFREQUENZA

Uno dei nuovi trattamenti proposti dallo studio Armonia è il LIFTING COSMETICO effettuato associando la radiofrequenza capacitiva a principi attivi qualificati per un’efficace ed evidente azione tonificante ed antirughe.

Ma vediamo in dettaglio, cosa succede nella pelle quando applichiamo la RF ? Si sviluppa calore a bassa profondità, per lo più nel derma, provocando la cosiddetta “retrazione delle fibre elastiche” responsabile dell’effetto lifting.

Anche a distanza di settimane dal trattamento con RF, i fibroblasti produrranno nuove fibre elastiche e nuovo collagene con risultato generale di pelle più tonica ed elastica.

Il trattamento è adatto a tutti i tipi di pelle.